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Gestione delle Chiamate e degli Interventi

Gestione delle Chiamate

 

Il cuore della procedura è la gestione chiamate, dove vengono inserite tutte le richieste di assistenza e gli interventi eseguiti.

La registrazione di una chiamata prevede la stampa della scheda di intervento,  personalizzabile per ogni tipo di chiamata.

La gestione chiamate permette di gestire e  memorizzare anche i riferimenti a eventuali DDT di c/visione, c/riparazione, reso riparato, ecc.

La procedura è in grado di prendere in carico richieste di intervento eseguite da clienti non in anagrafica e su macchine non in archivio matricole, eventuale aggiungendole negli appositi archivi (vedi la gestione delle matricole).

  

 Gestione degli interventi

 La maschera di inserimento degli interventi eseguiti propone tutti i dati generati dal contratto di assistenza e dall’eventuale garanzia della macchina.

E’ sempre possibile intervenire sui dati proposti, forzandoli manualmente.

L’inserimento della chiamata prevede inoltre la possibilità di evidenziare i riferimenti a un'eventuale fattura immediata rilasciata dal tecnico con modulario a mano, oppure a una scheda tecnica o rapportino di intervento.

Nel caso la chiusura dell’intervento preveda la riconsegna del bene, è possibile generare direttamente il DDT di reso o la Fattura.

 

  


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