www.stephouse.it
lingua SITO ITALIANO RÔMANESTE SITE ENGLISH SITE
Cerca nel nostro sito:
Siete in:  Home >> Mail Server MDA.. >> Security Plus
   

SecurityPlus for MDaemon non è solo un antivirus, ma una soluzione completa contro il malware. Alla protezione antivirus, implementata in collaborazione con i Kaspersky Labs e integrata in MDaemon, si affianca la rivoluzionaria tecnologia Outbreak Protection.

SecurityPlus for MDaemon è in grado di intercettare non solo i virus, ma anche spam, spyware e dialer in tempo reale, senza dover aspettare il rilascio di nuove "firme" antivirus.

 

Installato direttamente sul mail server, il plug-in SecurityPlus for MDaemon consente una gestione centralizzata del controllo antivirus e del malware, così da non infettare i singoli client, tramite email. Inoltre bloccando i virus direttamente sul mail server, si migliora anche la protezione della rete e dei singoli pc!

 

Con SecurityPlus for MDaemon, garantire l'efficacia del controllo è facile, grazie all'interfaccia utente particolarmente intuitiva che rende semplice il controllo della configurazione degli aggiornamenti.

 

Di seguito, alcune tra le funzionalità più importanti di SecurityPlus for MDaemon.

  • SecurityPlus for MDaemon cerca e ripulisce tutti i virus e i worms in tutti i componenti del messaggio email (compresi allegati HTML e S/Mime).
  • Grazie alla preziosa funzionalità "Scheduler", il fondamentale processo dell'update delle definizioni è automatico e garantito.
  • Urgent Update è un servizio a sottoscrizione gratuita, attraverso cui SecurityPlus for MDaemon riceve immediatamente la protezione necessaria, nel caso in cui un nuovo, inaspettato virus faccia il suo ingresso sulla scena.
  • La rivoluzionaria tecnologia Outbreak Protection permette a SecurityPlus di difendere MDaemon da spam e malware (dialer, spyware) prima ancora che siano disponibili le tradizionali "firme" degli antivirus.
    Outbreak Protection identifica le email contenenti spam e malware in tempo reale senza la necessità di ricorrere alle "firme". Per questo SecurityPlus for MDaemon fornisce una protezione senza precedenti a MDaemon.
  • L'opzione send EICAR permette di testare il funzionamento del plug-in.
  • Un visualizzatore di log mostra con precisione lo storico dell'attività di SecurityPlus for MDaemon, passo dopo passo.
  • Rileva e disinfetta i virus trasmessi via allegati TNEF (Transport Neutral Encapsulation Format). Microsoft Outlook utilizza RTF e TNEF come formati standard.
  • L'amministratore può personalizzare i messaggi di avviso al mittente.
  • Con SecurityPlus for MDaemon oltre alle firme "tradizionali" dei virus è possibile difendersi anche da adware, spyware, dialer e startpage configurando SecurityPlus per scaricare le "firme estese".

 

SecurityPlus for MDaemon utilizza tecniche di scansione all'avanguardia, che permettono di identificare, isolare e distruggere i file infetti. Una volta rilevata, l'email infetta può essere eliminata, messa in quarantena per ulteriori controlli o inoltrata all'amministratore di sistema che potrà decidere come comportarsi.

 

Tra le caratteristiche che contraddistinguono SecurityPlus for MDaemon, sottolineiamo l'automatizzazione dell'installazione e della gestione degli upgrade e la presenza di alcuni tool che consentono all'amministratore di sistema di tenere sott'occhio gli sviluppi dei nuovi allarmi e il proprio stato di protezione, grazie all'EICAR (European Institute for Computer Antivirus Research) Virus Test.


   
 
Step S.r.l. - Via Botteghe, 26 - 10060 Scalenghe (TO) - P.IVA: 08127260019 - © Copyright All rights reserved