www.stephouse.it
lingua SITO ITALIANO RÔMANESTE SITE ENGLISH SITE
Cerca nel nostro sito:
Siete in:  Home >> ARCA - Soluzion..
    Scarica la brochure

 

Gestionale Arca - Soluzione ASSISTO

 Assisto è il software verticale, basato su Arca Professional, che Artel propone a tutte le aziende che devono gestire l’assistenza e la manutenzione di prodotti e/o servizi forniti direttamente o da parte di terzi.

Assisto automatizza la gestione dell’assistenza fornendo in tempo reale dati sulla disponibilità del personale che fornisce assistenza, disponibilità di magazzino di eventuali ricambi. Inoltre la procedura permette di effettuare automaticamente ordini ai fornitori così da poter ottimizzare i tempi di consegna e intervento.
La gestione dell’assistenza con l’ausilio di Assisto permette di fornire un servizio di qualità elevata; il software permette infatti di organizzare una vera e propria agenda completa di reminder che provvede ad inviare automaticamente una comunicazione a cliente e operatore per segnalare e ricordare un intervento programmato.
Assisto non si limita a gestire gli interventi, ma permette anche di effettuare analisi sull’andamento dell’attività: fatturato, ordini, assistenza in corso o inevasa, disponibilità di tecnici.

In breve, le principali caratteristiche del prodotto sono le seguenti (Clicca su ciascun link per approfondire l'argomento)

  • Gestione Matricole delle apparecchiature, dall'acquisto fino alla vendita.
  • Gestione Contratti, che consente di definire le modalità di applicazione dei servizi legati all’assistenza.
  • La Gestione Assistenza, che mediante una serie di tabelle completa gli automatismi dell'intera procedura di Assistenza.
  • La Gestione Chiamate e degli Interventi, che è il cuore della procedura.

 Ulteriori caratteristiche del prodotto:

  • Gestione dei giorni e degli orari di apertura e dei periodi di ferie dei Clienti, per tutte le sedi;
  • Personalizzazione degli addebiti trasferta: forfetario per zona, in base ai Km o al tempo di percorrenza, per tutte le sedi;
  • Gestione differenziata delle garanzie dal fornitore e delle garanzie al cliente;
  • Gestione contratti di assistenza e adeguamento automatico in base all’ISTAT
  • Generazione automatica dei documenti-contratto e dei documenti-interventi da fatturare;
  • Stampe di anagrafiche e tabelle personalizzabili;
  • Stampe, elaborazioni e statistiche sulle chiamate personalizzabili.

Assisto é stato creato grazie alla collaborazione di aziende operante nei settori:

  • Elaboratori elettronici,stampanti,fax,fotocopiatori
  • Telefonia cellulare
  • Forni,lavatrici etc… 
  • Registratori di cassa,bilance elettroniche
  • Caldaie,termoidraulica ed affini
  • Compressori,Idropulitrici,nebulizzatori etc.
  • Impianti elettrici, di allarme, cancelli elettrici
  • Motori,valvole e pompe idrauliche
  • Macchinari e linee produzione industriali

    Scarica la brochure
 
Step S.r.l. - Via Botteghe, 26 - 10060 Scalenghe (TO) - P.IVA: 08127260019 - © Copyright All rights reserved