www.stephouse.it
lingua SITO ITALIANO RÔMANESTE SITE ENGLISH SITE
Cerca nel nostro sito:
Siete in:  Home >> Software CHECKT..
Scarica la brochure Leggi tutte le funzionalità Richiedi un preventivo

 

Il software CheckTime, completamente realizzato da Step, rappresenta la soluzione ideale per automatizzare i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi a presenze/assenze del personale dalla piccola azienda a enti pubblici e strutture complesse quali scuole e aziende di medie dimensioni. La soluzione utilizza una base dati relazionale di semplice struttura che rende disponibili i dati per tutte le elaborazioni necessarie all’attività di gestione.

  

  


Visualizzazione dati CheckTimeInnanzitutto l’anagrafica dipendente contiene l'associazione fra la metricola del personale e il badge per l’attribuzione delle timbrature e il profilo orario che giorno per giorno deve rispettare a livello di ditta/sede/reparto. Sarà così possibile, una volta rilevato i dati di bollatura, inserirli nel modello orario che il personale doveva rispettare, verificandone eventuali incongruenze, oppure assenze oppure ancora lavoro straordinario. Infine mediante il modulo della gestione bollature è possibile visualizzare i dati di ciascun dipendente, lo stato dei suoi movimenti e il monte ore dei progressivi, cambiando ancora manualmente i dati per aggiungere le bollature non eseguite o per aggiungere giustificativi sulle ore non lavorate (Ferie, permessi, rol, ecc...).
I dati sono disponibili ad eventuali esportazioni riutilizzabile da applicazioni standard della suite Office (Excel, Access), oppure dai principali sistemi di elaborazioni cedolini, in modo da poter fornire i dati al Vs. servizio paghe sia per l'elaborazione del cedolino sia per quella del Libro Unico. Infine gli stessi dati possono essere forniti su tracciati di vostra richiesta, in modo che possano usati anche per l'applicativo di tempi e metodi della Vs. Azienda.


EtherTRAX RF 3-4La soluzione opera in ambiente stand-alone su PC con Windows XP, oppure client/server su Server con Windows 2003 Server e PC con Windows XP. Il sistema viene proposto completo di un terminale di bollatura con Interfaccia Ethernet/IP integrata con supporto P.O.E (Power over Ethernet). Tuttavia è importante sottolineare che CkeckTime è in grado di operare anche con tutti i terminali che possono scaricare i propri dati su un file di testo dal formato noto e documentato dal Produttore del terminale.

xpocket front

 

 


Le versioni GSM/GPRS del terminale proposto, consentono inoltre la comunicazione sessioni dati GSM o SMS ingresso/uscita per rilevare le presenze in ogni luogo, cantieri ecc.


La versione WLAN 802.11b consente invece utilizzare il terminale in ambienti con copertura Internet WiFi.

 

 

 

 


Scarica la brochure Leggi tutte le funzionalità Richiedi un preventivo
 
Step S.r.l. - Via Botteghe, 26 - 10060 Scalenghe (TO) - P.IVA: 08127260019 - © Copyright All rights reserved